ROSY CAFFE' è un punto vendita al dettaglio di caffè in capsule e cialde che inizia la sua attività a Bibbiena (AR) in data 8 dicembre 2018. 

 

Mi chiamo Rosangela Nicotra e sono l'unica titolare dell impresa. 

 

 

Ho una laurea triennale in Lingue Moderne, un Master di I Livello in Codice del Consumo e Responsabilità Sociale d'Impresa. Inoltre, sto

preparando la tesi per la laurea Magistrale in Studi Linguistici e Culturali presso la facoltà di Lettere e Filosofia di Arezzo.    

Prima di mettermi in proprio, ho lavorato per una piccola azienda locale come dipendente e per la quale ho gestito un altro pdv di caffè in capsule e cialde, raggiungendo ottimi risultati che però non venivano apprezzati. Per questo motivo, ho deciso di aprire un'attività tutta mia e devo ammettere che da quel momento la mia vita lavorativa e non è cambiata in meglio.

I miei valori nel lavoro, come nella vita, sono sempre stati la professionalità e la serietà, la gentilezza e la cortesia. Con queste caratteristiche ho sempre potuto interloquire con tutti gli utenti e capire le loro esigenze.

L'esigenza di aprire un negozio online nasce in parte dalla momentanea emergenza del Corona Virus e in parte per altri motivi economici e di mercato. Tutti quanti noi facciamo sempre più uso di internet per i nostri acquisti dalle tecnologie, ai vestiti, ecc.ecc. e il caffè è oramai alla portata di tutti sul web.

Questo sito e-commerce opera in modo chiaro e semplice per permettere acquisti rapidi e veloci. Le spedizioni partono dal mio negozio con la collaborazione dei corrieri SDA delle poste italiane.

 

Per qualsiasi informazione, i clienti possono scrivermi all'indirizzo di posta elettronica rosynicotra.rn@gmail.com  oppure contattarmi al cellulare aziendale 3478985282 e potranno parlare direttamente con me. In fondo, sono io che rispondo in prima persona dei vostri ordini, no? :-)

 

Buon lavoro a me! Buon acquisto a tutti voi su www.rosycaffe.com.

 

 

 

 

 

 

 

 

 Possiamo aiutarti?